SISKA: uscito il nuovo album "Romantic Dark & Violent"

SISKA: uscito il nuovo album "Romantic Dark & Violent" Copertina che dipinge una Venezia dark e romantica, colori intensi fra il rosso e il blu, dicotomia che unisce amore e morte, le tematiche dell'album, in una città spoglia di passanti, una ragazza che cammina verso il mare.
ROMANTIC DARK & VIOLENT contenente 10 canzoni, e' ora disponibile in tutto il mondo nei negozi in vinile e cd e su tutte le piattaforme digitali più importanti grazie all'etichetta discografica BIG TUNA RECORDS / SONY specializzata nel genere hard rock, heavy metal.
Trattasi di un album di una delle più promettenti e attive formazioni del panorama Hard Rock/Heavy Metal, i SISKA band italiana del virtuoso delle sei corde Mattia Sisca, chitarrista che ha suonato con Blaze Bayley (Iron Maiden) in Brasile e Europa, Dennis Stratton (Iron Maiden), Michael Angelo Batio (shredder degli U.S.A.), Jennifer Batten (Michael Jackson).
Un progetto musicale quello dei SISKA che, dopo il tour in Sud America assieme a Tim "Ripper" Owens (Judas Priest, Yngwie Malmsteen), è stato scelto come gruppo spalla dalla leggenda del rock mondiale SKID ROW nel loro "United World Rebellion" Tour.
In luglio, i SISKA hanno condiviso il palco dell'Arena Romana di Bucarest, Romania, con Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly.
ROMANTIC DARK & VIOLENT, è sicuramente una creatura artistica di valore, senza compromessi in perfetto stile heavy ed hard rock che sarà apprezzata dai fan più puri del genere, dove chitarra solista, voce, si intersecano fra potenza, melodie oscure e neoclassiche accompagnate da tastiera, basso e batteria.

http://www.SISKAOFFICIAL.com
http://www.BIGTUNARECORDS.com

 

Inserita da: Jerico il 15.07.2018 - Letture: 1229

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave