VIRGIN STEEL FEST: tutti i dettagli dell'evento

VIRGIN STEEL FEST: tutti i dettagli dell'evento E' tutto pronto per il Virgin Steel Fest, festival open air, dove sarà protagonista il metal al femminile. L'evento si terrà Sabato 23 giugno presso il Gasoline Road Bar di Lentigione (RE) durante la Motobirrata 2018, giunta alla sua dodicesima edizione.
L'headliner della giornata sarà la horror band toscana DEATHLESS LEGACY, conosciuti per il loro stile davvero unico e inconfondibile, sono pronti a metttere a ferro e fuoco il palco del Virgin Steel Fest.
Inoltre, da Milano, ci saranno i thrashers SELF DISGRACE, da poco ritornati sulle scene con il loro ultimo lavoro in studio "Partner In Crime",
Prima di loro ci saranno le metalheads parmigiane WOX, che, per l'occasione presenteranno in anteprima il loro debut album "Anxiety".
Il compito di aprire la kermesse sarà affidato alle hardrockers modenesi PANDOREA.

Siamo lieti di comunicare gli orari ufficiali della kermesse:

DEATHLESS LEGACY - 23:40
SELF DISGRACE - 22:30

WOX - 21:10
PANDOREA 19:50

Apertura ore 18:00


Durante la giornata e al termine dei concerti Dj Set old school a cura di Dimitri Corradini, bassista dei deathsters DISTRUZIONE.
Inoltre saranno presenti vari stands con merchandising, dischi e t-shirts.

Al Gasoline Road Bar vi aspettano anche fiumi di birra, cocktails e una vasta selezione di panini, pizze e altro ancora.


SABATO 23 GIUGNO 2018
VIRGIN STEEL FEST
Con:

DEATHLESS LEGACY
SELF DISGRACE
WOX
PANDOREA

@GASOLINE ROAD BAR
Via Cisa Ligure, 201
Lentigione (RE)

Apertura Cancelli ore 18:00
Inizio Concerti ore 19:50

 

Inserita da: Wolverine il 20.06.2018 - Letture: 1266

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave