SQUEAMISH FACTORY: nel roster della Overdub Recordings

SQUEAMISH FACTORY: nel roster della Overdub Recordings Overdub Recordings è lieta di annunciare l'entrata degli Squeamish Factory nel proprio roster.
La band propone un originale commistione di stoner e alternative rock. Il tutto attraversato da suggestioni dal sapore post rock con incursioni in territori psichedelici.
Il prossimo 16 Luglio la band entrerà presso il Monolith Recordind Studio per la registrazione dell'album di debutto.
Il disco verrà prodotto da Phil Liar (Banana Major, Slow Nerve, Cocon…) e sarà licenziato e distribuito in tutta Europa da Overdub Recordings via Code7/PHD.
L'uscita è prevista per il prossimo autunno
Squeamish Factory è materia senza forma.
E' la fabbrica che si ciba delle nostre contraddizioni, delle nostre paure, del nostro odio per noi stessi e per il mondo che ci circonda. Si alimenta di mali, li distilla in armonie dissonanti ed eteree, e li restituisce al mittente. Che sia bello o brutto non ci è dato saperlo.
D'altronde chi può avere un'opinione univoca di fronte ad uno specchio?
Squeamish Factory sono quattro anime differenti, un giorno hanno capito di non poter trovare un modo di esprimersi migliore della musica. Autoproducono un demo con il quale fanno concerti in Italia ed all'estero, esibendosi al Desert Sun Stoner Rock Festival di Vienna (AU).Pubblicano nel 2017 due singoli per la compilation "Samnium Underground" prodotta da Karma Conspiracy Records, lo stesso anno si esibiscono allo Sweet Leaf Festival (headliner Sasquatch-USA).

 

Inserita da: Wolverine il 20.06.2018 - Letture: 1149

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave