SILVER P: il nuovo progetto di Pugnale lancia il primo singolo "Road to Hell"

SILVER P: il nuovo progetto di Pugnale lancia il primo singolo "Road to Hell" SILVER P, il nuovo progetto di PUGNALE (alias Roberto Colombini), entra nel roster della RED CAT per la pubblicazione del suo nuovo album, prevista per questo autunno.

Anticipa l'uscita il singolo "Road to hell", disponibile da venerdì 22 giugno in tutti gli store digitali mondiali, tramite The Orchard.
"Road to hell è un pezzo potente e diretto, con un sound moderno ma legato molto a sonorità anni 80.Il testo molto "rock" ha la velocità come protagonista, che peró porterà il protagonista dalla strada della vita a quella della morte!"

Qui il videoclip in anteprima di "Road to hell":
https://youtu.be/JXO7vEXEbMo

Silver P è un progetto solista nato da Pugnale (Colombini Roberto) a gennaio 2017, in modo semplice ed anche inaspettato.
Tutto iniziò da un paio di riff ed un computer che, dopo quattro mesi, portarono Roberto ad avere in mano undici brani completi, contaminati da tutti i generi riguardanti l'Hard rock, il Metal, il Blues, il Thrash, e non solo…
Li fece ascoltare ad Antonio Inserillo (fonico nel suo studio di registrazione e batterista), il quale ne fu entusiasta e lo convinse a registrare i pezzi in studio. Dopo la prima serie di preproduzioni, si pose il problema di trovare un cantante adatto al progetto e la scelta ricadde su Alex Iarusso, conosciuto per alcune tribute band (Iron Maiden, Dio), che accettò di partecipare alle registrazioni.
Da questo momento, Roberto iniziò a vedere realizzarsi concretamente i brani che aveva composto e che da tempo aveva in testa. Chiamò per il basso Alessandro Cola, con il quale suona da anni in varie band ed anche questa fu una scelta azzeccata!
L’album sarà terminato per l’estate e uscirà in autunno per Red Cat Records.

CONTATTI ARTISTA:
http://www.facebook.com/roberto.scappavia

LABEL:
http://www.redcatpromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 13.06.2018 - Letture: 555

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave