EGOSYSTEMA: confermati al Rock The Castle 2018

EGOSYSTEMA: confermati al Rock The Castle 2018 La Go Loud Agency è orgogliosa di annunciare le band che si esibiranno al Rock The Castle di Verona, in Italia: Xaon (CH) e Egosystema (IT). Il festival si svolgerà nello splendido Castello di Villafranca (VR) il 29, 30 giugno e 1 luglio e includerà perfomances di band leggendarie come Megadeth, A Perfect Circle, Carcass, Killswitch Engage e Testament, solo per citarne alcuni.
Gli Egosystema hanno iniziato nella primavera del 2013, inizialmente con l'attuale bassista Davide Porcelli alla batteria e Cristiano Gallo (voce). A quei tempi, la band suonava una miscela di hard rock con influenza statunitense, con l'aggiunta di testi nella loro lingua madre. Dopo diversi cambi di line-up e l'inclusione di elementi più pesanti, ma progressivi, tuttavia, l'inserimento di Riccardo Lorenzini (voce) e Luca Birocco (chitarre) nel 2016 alla fine ha trasformato il gruppo in cinque pezzi. Ben presto, gli Egosystema sono stati pronti a registrare il loro secondo album, Change Reality - prodotto negli studi DP-Sound. Traendo ispirazione dalla vita di tutti i giorni, il concept dell'album racconta la storia di un triangolo amoroso - e le lotte, la vendetta e le ripercussioni che ne derivano.
La band ha recentemente completato un tour europeo con le leggende svedesi Katatonia (così come un tour ucraino con gli eroi hard rock locali Detach) e si prevede che si esibirà al Rock The Castle il 29 giugno.

 

Inserita da: Wolverine il 06.06.2018 - Letture: 237

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave