SATORI JUNK: "The Golden Dwarf" il nuovo promo dalla Endless Winter

SATORI JUNK: "The Golden Dwarf" il nuovo promo dalla Endless Winter Dicembre 2012. Dopo quattro mesi di prove e jamming, la band ha registrato il suo primo demo in un solo giorno. Nell'ottobre del 2013, dopo molti piccoli concerti sulla scena locale, I Satori Junk hanno iniziato a guadagnare visibilità supportando i Doomraiser nel loro show milanese. Sulla scia di questa positiva esperienza, la band ha deciso di registrare tutto il suo repertorio e nel gennaio 2014 ha iniziato le registrazioni del primo album. L'LP omonimo è stato rilasciato a febbraio 2015 da Taxi Driver Records.
Dopo quella uscita, la band è apparsa in due dei più importanti festival underground italiani: Solo Macello e Navajo Calling, condividendo il palco con band come Red Fang, Iron Reagan, Mortuary Drape, Caronte, Saturnalia Temple, Kröwnn e Black Oath.
I due anni successivi sono stati molto intensi con un sacco di spettacoli dal vivo e aperture live per molte band internazionali come Lord Vicar, Salem's Pot, Midnight Ghost Train, Bright Course, Abysmal Grief, Nibiru, Ira del Baccano.
Nel giugno 2017, i Satori Junk ha iniziato la registrazione del secondo album: The Golden Dwarf.
Dicembre 2017. Dopo essere state esaurite tutte le copie, il primo album è stato nuovamente rilanciato dalla Minotauro Records.

La Line Up:

Luke – Voice, Synthesizer, Theremin
Chris – Guitar
Lorenzo – Bass
Max – Drums

 

Inserita da: Wolverine il 24.05.2018 - Letture: 1619

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave