6th COUNTED MURDER: nel roster della Sliptrick Records

6th COUNTED MURDER: nel roster della Sliptrick Records I 6th Counted Murder è una band Prog / Thrash / Death metal di Milano, fondata alla fine del 2011. Tutti i membri sono attivi sulla scena metal italiana da alcuni anni e insieme sono pronti per "commettere nuovi crimini" ! Il materiale scritto dalla band è un ibrido unico rispetto agli stili del metal che preferiscono numerose band.
Una volta che il gruppo si è stabilito nella propria sede esclusiva chiamata Basement Studios, i ragazzi hanno creato un piccolo studio di registrazione e hanno trascorso un intero anno a comporre, praticare e migliorare le loro capacità. Hanno fatto tutto da soli per realizzare il primo album completo che è intitolato con lo stesso nome della band. L'uscita dell'album è stata seguita da una grande promozione live e stampa nel 2013/2014.
Alla fine del 2014 la band ha deciso di separarsi dal front man Luca, alias "Luppolo" e sebbene il ruolo è rimasto vacante per oltre un anno, la band ha trascorso un periodo lavorando con intensità e ispirazione sulle composizioni di quello che sta per essere l'album. Un'ulteriore iniezione di energia nelle nuove canzoni è arrivata dal nuovo front man Simone, che ha suonato ufficialmente con la band per quasi due anni. Il nuovo album sarà distribuito in tutto il mondo a settembre tramite Sliptrick Records!

La line up della band:

Simone Dalamar Paga – Vocals Andrea P. Moretti – Guitars Marzio Corona – Guitars Alessandro Ferraris – Bass Gianluca D’Andria – Drums

 

Inserita da: Wolverine il 21.05.2018 - Letture: 396

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave