HEAVY GENERATION: entrati nel roster della Sliptrick Records

HEAVY GENERATION: entrati nel roster della Sliptrick Records Gli Heavy Generation sono un gruppo heavy metal formato nel 2015 da Marco Marchioni (basso) e Marco Stefani (batteria). Nel 2016, dopo diversi cambi di line up, Fabio Cavestro (chitarre) e Ivan Giannini (voce) sono entrati nella band. Con loro, Heavy Generation ha raggiunto un equilibrio che ha dato alla band il suono pesante e freddo che stavano cercando.
Gli Heavy Generation vogliono diffondere il proprio personale messaggio attraverso le proprie canzoni. Si occupano di diversi temi: la mitologia, l'onore, la guerra e la distopia, la profonda connessione tra spirito e natura, la negazione di una società corrotta e l'equilibrio tra la passione del cuore e il potere della mente. Per aiutare a raggiungere questa visione, i membri della band si esibiscono sul palco come quattro guerrieri della strada, con costumi e scenografie liberamente ispirati a uno scenario post apocalittico.
Nel 2017, si sono tenute le sessioni di registrazione per l'album di debutto "The Spirit Lives On" e verso la fine dell'anno, il video Fire, Steel, Metal è stato filmato, diretto e montato dalla Violex Video. Il prossimo album narra una storia su come sconfiggere i tuoi demoni e cambiare il tuo destino con la forza della volontà ... e, naturalmente, attraverso l'heavy metal. The Spirit Lives On sarà distribuito da Sliptrick Records nel corso dell'anno.

Di seguito la line up :

Ivan Giannini - Vocals | Fabio Cavestro – Guitars | Marco Marchioni – Bass | Marco Stefani – Drums

 

Inserita da: Wolverine il 16.05.2018 - Letture: 984

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave