LUCKY BASTARDZ: il video ufficiale del brano ''Tear In The Wind''

LUCKY BASTARDZ: il video ufficiale del brano ''Tear In The Wind'' Nel video di Tear In The Wind, una ragazza impara a conoscere il potere dell'amore e della musica, grazie a un vecchio senzatetto. Il tempo passa e il ricordo svanisce, ma grazie a un sogno, la ragazza, oggi cresciuta, incontra ancora una volta se stessa come bambina. Questa è la prima ballata acustica e orchestrata del gruppo rock italiano Lucky Bastardz con un un videoclip delicato e sensuale che accompagna il brano tratto dal loro recente album, Be The One.
Be the One è il quarto album degli hard rocker italiani Lucky Bastardz ed è di gran lunga il più ambizioso. È quello che potremmo definire un "album semi-concettuale" incentrato sui temi della rinascita interiore. Be the One contiene 10 brani eccellenti sia per i primi fan che per i puristi!
La band usa "Double-Kick Engine Rock'n'Roll" per descrivere il proprio stile musicale originale ed è nota per la loro sconfinata energia e attitudine. Thrash, AOR, hard rock, metal classico e moderno si mescolano per creare un sound unico. Poi ci sono i testi ispirati con tonnellate di melodie orecchiabili e cori annessi. L'album presenta anche la prima ballata orchestrata totalmente da Lucky Bastardz, nella forma del brano Tear In The Wind.

I Lucky Bastardz sono:

Tiziano “Titian” Spigno – Vocals | Pietro “Pacio” Baggi – Guitar | Marco “Mark” Lazzarini – Drums | Paolo “Mr Tnt” Torrielli – Bass

 

Inserita da: Wolverine il 07.05.2018 - Letture: 1173

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave