HELIKON: i dettagli del nuovo Ep "Challenge of Death"

HELIKON: i dettagli del nuovo Ep "Challenge of Death" Tutto pronto per la pubblicazione di “Challenge Of Death”, il nuovo lavoro degli HELIKON che sarà disponibile dal 18 aprile 2018 in download gratuito attraverso il sito ufficiale della band e tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.
Per le sessioni di registrazione la band si è avvalsa della collaborazione di Jimmy Priest, il quale ha curato i lavori in studio presso i suoi Unreal Studio di Brescia
Il sound degli HELIKON è un techno-thrash che prende spunto dai grandi del genere, soprattutto made in Usa. Sono evidenti le varie influenze che passano dall’heavy metal classico al progressive con un’intensa oscurità di base capace di coinvolgere letteralmente l’ascoltatore, grazie anche alla continua ricerca musicale che riesce dunque a tracciare uno stile personale e innovativo.

Sono 6 le tracce della nuova release:
1. Intro
2. Born to Kill
3. Challenge of Death
4. Into Death Point
5. Wiches Lament
6. The Evil Way

Copertina e Artwork sono stati curati da Davide Piazza, chittarrista dla band
Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli HELIKON è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

HELIKON Official Web Site
http://www.helikon.it

HELIKON Official Fb Page:
http://www.facebook.com/Helikon.Metal

 

Inserita da: Jerico il 04.04.2018 - Letture: 1101

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave