MVO CONCERTI e BROTHEL OF SOUND: nuova collaborazione per le band del Sud Italia

Brothel Of Sound, agenzia che si occupa di Production, Management e Booking nel settore musicale italiano ed europeo e Mvo Concerti, agenzia che offre servizi di promotion, ufficio stampa, organizzazione e pianificazione eventi musicali, si uniscono nel nome della musica per garantire una concreta opportunità di crescita e visibilità alle band a livello nazionale ed internazionale.
Mvo Concerti supporterà e potenzierà il lavoro svolto dalla Brothel Of Sound in Italia e all’estero, con particolare attenzione al Sud Italia. Sono tantissime le band emergenti che si affacciano nel variegato panorama musicale con tanto da raccontare ma poca conoscenza del settore e altrettante le band dalla carriera già avviata che cercano nuovi margini di crescita. La volontà di Brothel Of Sound e Mvo Concerti si concretizza nel mettere a disposizione di queste diverse realtà l’esperienza e la professionalità accumulate in anni di lavoro nell’ambito musicale.

Questi i servizi offerti dalla nuova collaborazione:
-Intermediazione tra artisti ed etichette discografiche, come anello di congiunzione tra i diversi livelli della produzione musicale;
-Ufficio stampa e Promotion, con un lavoro personalizzato sull’immagine della band tramite i principali canali media e social (tv, radio, webzine generaliste e di settore, social media management);
-Organizzazione eventi musicali, singoli live e tour nazionali ed internazionali con possibilità di noleggio van per gli eventuali spostamenti.

Per info e contatti:
https://www.facebook.com/mvoconcerti/
mvoconcerti@gmail.com
https://www.facebook.com/BrothelofSound

 

Inserita da: Jerico il 05.03.2018 - Letture: 833

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave