COLORS VOID: pubblicato il nuovo singolo "Reaching The Light"

COLORS VOID: pubblicato il nuovo singolo "Reaching The Light" Prima canzone scritta dalla band dall'inizio della collaborazione con il produttore Pietro Foresti. Il brano parla della fine di una relazione opprimente tra due persone, vissuta quasi come una prigione da una delle due parti. Guardandosi alle spalle, il/la protagonista si rende conto di quanto ciò che stava vivendo fosse negativo, e di come l'uscita da tale situazione gli/le abbia dato un senso di rinascita.

Il singolo è accompagnato da un videoclip ufficiale che porta la firma di Five Point Studio.

GUARDA IL VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=GDpn9CknjTk&feature=youtu.be

COLORSVOID
I ColorsVoid sono una hard rock band di Marostica formatasi nel 2015 e composta da Diego Trenti, Riccardo Perin, Giulio Nicolussi, Diego Martinez e Lorenzo Mari.
Grazie ad una intensa attività live, la band ha avuto modo di esplorare diverse sonorità, partendo da un rock psichedelico e dall’hard rock di matrice ’70-’80, virando verso uno stile più moderno.
I ColorsVoid hanno avuto l’occasione di suonare al fianco di: Andrea Braido (ex chitarrista di Vasco Rossi), Gaetano Pellino, band fra le quali i Dolcetti di Gianni ‘Jana’ Rojatti ed Erik Tulissio.
Sono stati inoltre scelti per una delle serate del “Rock Fun Show” di Marco Biondi e PF Colombi organizzate da Virgin Radio Italy e selezionati nel giugno del 2015 come opening band per partecipare al Collisioni Festival di San Daniele del Friuli, evento che ha ospitato Bob Dylan.
Sempre nel 2015, con l’inizio della collaborazione assieme al team di Sorry Mom!, hanno pubblicato un EP omonimo.
Nell’Aprile del 2016 hanno vinto il 3° Marilù Rock Contest di Radio Marilù.
Nel 2017 hanno avuto l’onore di prendere parte al memoriale “One More Light Italia”, nato per commemorare la vita di Chester Bennington dopo la sua prematura morte, che li ha portati ad esibirsi al Fabrique di Milano ed al Campus Industry Music di Parma.
Attualmente hanno realizzato, assieme al noto produttore musicale Pietro Foresti, il primo album “Rise - Fight” uscito il 29 Aprile 2017 sotto etichetta This Is Core.
A Febbraio del 2018 la band ha pubblicato il secondo singolo estratto da “Rise - Fight”, “Reaching The Light”, affidando la regia e le riprese del video a “FivePointStudio”.

http://www.facebook.com/ColorsVoid
http://www.sorrymom.it

 

Inserita da: Jerico il 14.02.2018 - Letture: 1032

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave