HOBOS///: il nuovo videoclip ''Future''

HOBOS///: il nuovo videoclip ''Future'' L'essere umano è portato a temere e sfidare l'ignoto. Anche da questa prerogativa si è sviluppata la tecnologia, che ha reso il concetto di "futuro" sempre più carico di novità, anche potenzialmente infauste.
Quasi un secolo di memoria storica legata ai primi disastri nucleari ha inciso sulla coscienza collettiva di generazioni che non hanno vissuto direttamente gli orrori delle guerre. Al tempo stesso le aperture offerte dal primo passo nello spazio, con le sue esplorazioni, le colonizzazioni e i primi satelliti hanno dato vita a sogni e nuove preoccupazioni di cui numerosi filoni della fantascienza sono fiorenti.

Con questa inquietudine gli HOBOS/// presentano il primo singolo FUTURE tratto dal loro secondo album GOOD ROAD TO FOLLOW. Un alternative rock moderno con rimandi a formazioni come White Rose Movement e ad una certa scena internazionale della scorsa decade.
Il videoclip che accompagna il singolo è un visual volutamente low-budget-lo-fi montato dalla band insieme al Dj e producer Jørgen Thorvald.

 

Inserita da: Wolverine il 29.11.2017 - Letture: 115

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave