KILLER BOOGIE: i dettagli del prossimo''Acid Cream''

KILLER BOOGIE: i dettagli del prossimo''Acid Cream'' Il trio powerfuzz Italiano dei Killer Boogie, rivelano l'artcover e alcuni dettagli del loro prossimo "Acide Cream" in uscita il 09 marzo 2018 tramite Heavy Psych Sounds Records.

"Acid Cream" segna il ritorno dei KILLER BOOGIE, con Gabriele Fiori, Luigi Costanzo e il nuovo bassista Nicola Cosentino a bordo per questo lungo viaggio di 11 tracce. Ispirato dalla follia dei tardi anni '60 -'70, con un pizzico di proto-punk e proto-metal per renderlo ancora più unico, "Acid Cream" è pieno di riff che soddisferanno tutti gli amanti di Fuzz & Big Muff! Le voci hanno sia un tocco melodico vintage che un tocco aggressivo. Canzoni veloci e pesanti si mescolano con quelle orecchiabili e felici. Dai brani più brevi e diretti ad alcuni con parti lunghe e cangianti, il trio offre all'ascoltatore un'esperienza di rock'n'roll inebriante che segue le orme di MC5 e Cream.

"Acid Cream" è stato registrato nell'estate del 2017 e mixato in autunno, include nuovi riff e groove insieme a un gruppo di canzoni dal vivo esclusive e inedite. Tutti i suoni grezzi e le atmosfere spensierate sono perfettamente rappresentate dalle tristi opere d'arte dell'artista svedese Robin Gnista. "Acid Cream" vedrà l'uscita in un limitato vinile Clear Blue e Black, e sarà anche disponibile su CD e in formato digitale. I preordini inizieranno il 1 ° dicembre sul sito Web di Heavy Psych Sounds.

KILLER BOOGIE is
Gabriele - Vocals & Guitar
Nicola Cosentino - Bass
Luigi Costanzo - Drums

 

Inserita da: Wolverine il 28.11.2017 - Letture: 1041

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave