GENUS ORDINI DEI: esce ''Cold Water'' nuovo video e singolo

GENUS ORDINI DEI: esce ''Cold Water'' nuovo video e singolo Il quartetto symphonic death metal, Genus Ordinis Dei, rilascia oggi il nuovo singolo "Cold Water", corredato da video musicale, tratto dal loro album in uscita il 24 novembre "Great Olden Dynasty".

L'impressionante video musicale è stato diretto e filmato, com'era successo per "Halls of Human Delights", da Steve Saints, fungono da scenografia le bellissime Dolomiti italiane, più precisamente trentine. La band e la crew hanno trascorso tre giorni e due notti su queste splendide montagne coperte di neve, tra il passo Sella e il passo Pordoi, ad altitudini superiori ai 2.200 metri slm.
Il video racconta la storia di una una squadra di soccorso che è stata mandata in spedizione per trovare un gruppo di alpinisti dispersi. Alla fine trovano la grotta dove si è rifugiato il sopravvissuto ma... cosa ci sarà ad attenderli?
"Non ho mai camminato tanto in tutta la mia vita!" afferma il batterista Richard Meiz "Io non sono uno sportivo, quindi è stato davvero difficile camminare ed arrampicarmi con tutta quella neve sotto i miei piedi, ma abbiamo visto luoghi che alcune persone non vedranno mai nella vita. Mi sento molto fortunato!". Tommy Mastermind, chitarrista, aggiunge "il prossimo video DEVE essere girato su spiagge e al sole! Abbiamo sofferto per il freddo intenso, la neve e abbiamo attraversato diversi sentieri che ci hanno messo alla prova. Eravamo stanchi morti e, ad un certo punto, abbiamo anche iniziato a vagare senza un senso reale perché la neve aveva coperto tutto. A volte non avevamo neanche la certezza di esser sulla terra ferma o sospesi su un crostone, ma siamo stati abbastanza fortunati da tornare sani e salvi! La vista era incredibile e il tempo è stato comunque magnanimo. Credo che nessuno di noi dimenticherà mai quest'esperienza, ne è valsa davvero la pena! ".

 

Inserita da: Wolverine il 08.11.2017 - Letture: 67

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave