TAX THE HEAT: pubblicano il nuovo singolo ''Money In The Bank''

TAX THE HEAT: pubblicano il nuovo singolo ''Money In The Bank'' Nuclear Blast Entertainment annuncia con piacere la pubblicazione del nuovo singolo dei TAX THE HEAT, 'Money In The Bank', l’8 novembre 2017. La canzone è tratta dal secondo album in studio del gruppo, previsto per il 2018.
'Money In The Bank' mette in luce la miscela unica di blues rock e sonorità moderne e alternative rock, che ha conquistato legione di fan. Le ritmiche di Jack Taylor (batteria) e Antonio Angotti (basso) si combinano con i riff potenti di JP Jacyshyn (chitarra) e le distintive melodie di Alex Veale (voce, chitarra).

"Siamo molto eccitati all’idea di presentarvi il primo singolo tratto dal nostro nuovo album. 'Money In The Bank' combina tutti gli elementi chiave di ciò che sappiamo fare meglio: riff e cori grandiosi e chitarre sporche. Crediamo che un album debba essere visto come un’istantanea di un artista o di un gruppo e questo disco ci fotografa in un momento davvero eccitante. L’8 novembre inizieremo il tour con i BLACK STAR RIDERS e suoneremo del materiale tratto dal prossimo disco" - Alex Veale

Il singolo può essere acquistato qui: http://nblast.de/TaxTheHeatDigital

Fin dagli esordi nel 2015, i TAX THE HEAT sono divenuti uno dei gruppi rock britannici più degni di nota. Il 2015 e il 2016 hanno visto i loro singoli tratti dal debutto “Fed To The Lions” dominare le playlist delle radio. Il gruppo ha suonato di spalla a CADILLAC 3, REEF, THE GRAVELTONES, BLACK STAR RIDERS, MASTERS OF REALITY, VIRGINMARYS e THUNDER e ha partecipato a diversi festival quali2000 Trees, Download, Calling e Ramblin' Man Fair.

 

Inserita da: Wolverine il 08.11.2017 - Letture: 58

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave