SHARKS IN YOUR MOUTH: il nuovo singolo "The Covenant - Pt. I"

SHARKS IN YOUR MOUTH: il nuovo singolo "The Covenant - Pt. I" "Se vi piacciono band come Motionless in White, Fit for a King e Upon A Burning Body allora date un'occhiata a "The Covenant Part.1".

La band Metalcore dell'East Coast Italiana è pronta a farvi sentire il nuovo singolo che preannuncia il loro prossimo album. Il brano,registrato e mixato da Federico Ascari (WaveMotion Studio),esprime dall'inizio l'idea di "setta"(trad. di The Covenant) dove i membri della band invocano un inno che si trasforma rapidamente in riffs graffianti e breakdowns marcati,tipici del loro genere. Nel corso della canzone,ritroviamo più volte il ritornello molto orecchiabile e una conclusione epica che preannuncia la seconda parte in uscita prossimamente.

Con questo video, girato da Alessandro Moglie e Mario Tordini, gli Sharks hanno voluto spiegare il significato della loro ideologia di "setta", " - Niente di religioso o politico, "The Covenant" è l'unione di un elíte di persone che sceglie di abbandonare le proprie debolezze e repressioni imposte dalla vita e dalla propria mente,rinnovando e migliorando se stessi,esprimendosi alla massima potenza senza filtri e maschere sociali". dice Andy,vocalist della band... Il video mostra la vita di due persone in uno stato mentale inizialmente stanco,stressato e confuso. Presi dalla voglia del cambiamento,compiono un "rito" che li porta ad abbandonare i loro costumi sociali e unirsi alla setta. Non vi sveliamo di dettagli ma vi invitiamo a guardarlo fino in fondo.

La band è attualmente in tour in Lettonia, farà da supporto agli August Burns Red e altri show da headliner, per concludere,potrete trovarli sabato 19 Agosto al Rock Planet di Cervia in compagnia degli Oceans Ate Alaksa & While She Sleeps.

 

Inserita da: Jerico il 10.08.2017 - Letture: 1484

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave