UNMASK: come un fiume in piena il nuovo singolo "Flowing"

UNMASK: come un fiume in piena il nuovo singolo "Flowing" Tornano sulla scena gli Unmask con Flowing, in uscita il 16 giugno. Il brano distribuito da Believe e promosso da Volcano Records & Promotion, è il primo singolo estratto da One Day Closer, album che verrà pubblicato a novembre per M.I.L.K. - Minds In a Lovely Karma.
La band romana post/progressive in questa nuova release trae ispirazione dalla tradizione greca, in particolare dall’aforisma “Panta Rei”. Il brano recita: “You cannot get wet on the same place twice” e ancora: “Don’t forget it boy, you’ll never be the same”. Il tema dello scorrere del tempo, è stato spesso ricorrente nelle composizioni degli Unmask e il titolo del disco in prossima uscita “One Day Closer” sembra darci più di un indizio sul concept del nuovo lavoro.
Attivi dal 2006 gli Unmask sono una band di Roma con influenze alternative-prog, metal e art-rock. Le sonorità si sono evolute nel tempo dall’album di debutto "Sophia Told Me" del 2010 riscoprendo il calore delle valvole e dei synth analogici e arricchendo il sound di atmosfere ambient e post-prog. Dopo il fortunato tributo a Teardrop dei Massive Attack del 2013, accolto con il favore della critica e con successo dal popolo del web, è prossima l'uscita del nuovo album "One Day Closer" edito da M.I.L.K. - Minds In a Lovely Karma e promosso da Volcano Records & Promotion.

Questo è il link al video https://www.youtube.com/watch?v=j_SudsAo6a0

Per maggiori informazioni
http://www.facebook.com/volcanopromotion
http://www.unmask.it
http://www.facebook.com/unmask
http://www.youtube.com/unmaskchannel

 

Inserita da: Jerico il 20.06.2017 - Letture: 1305

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave