ENDLESS HARMONY: il nuovo singolo "Hechoes"

ENDLESS HARMONY: il nuovo singolo "Hechoes" IL 26 Maggio è uscito “Hechoes” secondo brano della band veneta estratto dall'album Hyperspace.

“Echoes” è il nuovo singolo e videoclip degli Endless Harmony nato dalla collaborazione della rock band veronese con la Run Academy di Gaetano Morbioli diretta da Carlo Tombola. Il video è visibile sul canale Youtube del gruppo e sui canali ufficiali di Vrec Music Label e Davvero Comunicazione.

Gli Endless Harmony, giovanissimi, hanno pubblicato l’album d’esordio “Hyperpace” nel 2016 (Vrec/Audioglobe) prodotto da Pietro Foresti, produttore multi-platino di artisti americani tra i quali membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law con il quale stanno continuando ad ottenere numerosi consensi da pubblico e critica.

«“Echoes” è un brano contro le malelingue ed i pregiudizi ed invita le persone a non badare ai giudizi degli altri che risuonano come un’eco nelle nostre menti, ma a continuare a lottare per i propri ideali e le proprie convinzioni»

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=fHyPDEn4L9s&feature=youtu.be


Gli Endless Harmony sono formati dalla italo/dominicana Pamela Pérez alla voce, Francesco “Tyron” Tagliaferro al basso, Federico “Fit” Costanzi alla chitarra e Giuseppe “Saggio” Saggin alla batteria.

Nel 2013 partecipano a diverse serate e concorsi tra cui anche la partecipazione a CapiTalent su Radio Capital che inizia a dare alla band una visibilità nazionale. Nel 2014 firmano con l’etichetta Vrec di Davvero Comunicazione ed iniziano la pubblicazione di una trilogia di singoli corredati da rifacimenti di celebri brani del rock internazionale: “Ticket To Wonderland/Because of You” e “Blur/Whole Lotta Love” intervallati dalla partecipazione al cd “A Tribute To Kurt Cobain and Nirvana” dove hanno proposto “Pennyroyal Tea”.
L’inedito “Independent” è inserito nella compilation “Pistoia Blues Next Generation” del 2015.
Nel 2016 esce “Hyperspace” prodotto da Pietro Foresti su etichetta Vrec/Audioglobe. A giugno 2016 vincono il contest Obiettivo BluesIn aggiudicandosi il main stage del Pistoia Blues Festival il 9 luglio 2016.
Numerose le apertura ad artisti importanti come Morgan, Finley e da ultimi gli Arthemis al Tregnago Rock Contest.

Prossimi Live:
special guest opening act Arthemis - sabato 27 maggio ore 21:30 - Tregnago Rock Contest - Area Ex cementificio - Tregnago.

Buy CD [Amazon] - https://goo.gl/Q0MIO2
Buy Mp3 [iTunes / Apple Music] - https://goo.gl/kPC0XB
Streaming [Spotify] - https://goo.gl/i3kuQd

Info: facebook.com/endlessharmony | facebook.com/RunAcademyGaetanoMorbioli
Management: http://www.sorrymom.it
General Manager: Luca Bernardoni (skaluke@hotmail.it)
Ufficio Stampa: Alessandro Vigo (alevigo@hotmail.it)
.

 

Inserita da: Jerico il 17.06.2017 - Letture: 1375

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave