BONES ON THE BEACH: svelate le prime band

BONES ON THE BEACH: svelate le prime band Svelate le prime band che, il 24 Giugno, saliranno sul palco di “BONES ON THE BEACH”, il Metal Party estivo sulla spiaggia del Sea Legend a Pozzuoli (Na): Aftermath e The Seventh Circle!
L’appuntamento metal dell’estate partenopea è per Sabato 24 Giugno 2017 al Sea Legendi di Pozzuoli (Na). Una festa per tutti gli amanti del genere, tra importanti artisti internazionali e promettenti band emergenti.
Ecco i primi nomi delle band che si esibiranno, a partire dalle ore 18:30 sul palco di “Bones On The Beach”!
The Seventh Circle, band power/progressive metal da Torre del Greco – Ponticelli, in provincia di Napoli.
La formazione nasce da un’iniziativa del chitarrista, Gianluca Falanga, e del bassista, Giovanni Izzo. Il quartetto strumentale si completa con Riccardo Vangone alla batteria e Alessandro Scognamiglio alle tastiere. La voce della band è Dario Rotondo. Nell’estate 2016, con questa formazione, la band registra e pubblica due singoli, a coronare i primi mesi di lavoro di scrittura, arrangiamento e riarrangiamento, per dimostrare alla scena che una nuova realtà sta nascendo e vuole far sentire la propria voce.
Gli Aftermath sono un giovane gruppo alternative metal dell'underground partenopeo. Emanuele Gugliotta alla voce, Davide Scognamiglio alla chitarra, Marco Sica al basso e Valerio Fatalò alla batteria. La band si presenta con un sound massiccio di chiaro stampo alternative, ponendo le radici nel post grunge e nel nu metal di fine anni 90 e che, in certi casi, lascia anche spazio alla sperimentazione verso orizzonti più moderni.
A breve, la line-up completa delll’evento con sorprendenti nomi internazionali!

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1663607847280591/
MVO Concerti: https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts / mvoconcerti@gmail.com
Live To Rock: https://www.facebook.com/LiveToRock.Eventi

 

Inserita da: Jerico il 25.05.2017 - Letture: 1266

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave