KILLIN' BAUDELAIRE: in tour in UK a settembre per cinque date

KILLIN' BAUDELAIRE: in tour in UK a settembre per cinque date Grandi novità oggi per la all female rock band KILLIN' BAUDELAIRE, che sta portando su tutti i migliori palchi italiani i brani del primo lavoro discografico "It Tastes Like Sugar" uscito lo scorso ottobre per Bagana Records.

La band è orgogliosa di comunicare che sarà per la prima volta dal vivo in UK a settembre per cinque imperdibili appuntamenti, che toccheranno tra le altre le città Londra, Birmingham, Darwen ed Evesham.

Si tratta quindi di un'ottima ed entusiasmante opportunità per la giovane band che avrà la possibilità di misurarsi con i primi palchi esteri.

Questo il calendario completo:
19/09 BLACK HEART - LONDON
20/09 SUNBIRD - DARWEN
21/09 SUBSIDE - BIRMINGHAM
22/09 THE IRON ROAD - EVESHAM
23/09 THE ALMA INN - BOLTON

Presto verranno annunciate anche nuove date live estive in Italia. Al momento i prossimi appuntamenti sono a Milano e Alessandria. Annullata purtroppo la partecipazione della band a Note di Paola, evento previsto per il 17 giugno a Bovisio Masciago (MB).

12/05 ROCK IN PARK c/o LEGEND CLUB - MILANO > https://goo.gl/HmOyQs
27/05 MEPHISTO ROCKCAFE' - LU MONFERRATO (AL) > https://goo.gl/fgJlqk

Le Killin' Baudelaire hanno debuttato lo scorso ottobre con il primo lavoro discografico “It Tastes Like Sugar” per Bagana Records.

Guarda qui i video: Wasted ( https://www.youtube.com/watch?v=TWYS6MWD-Zk ) e la rock cover Summertime Sadness ( https://www.youtube.com/watch?v=bv3XohwqH0g ).

facebook.com/killinbaudelaire
baganarock.com

BIOGRAFIA
“It Tastes Like Sugar” è il primo lavoro in studio della nuova formazione tutta al femminile delle Killin’ Baudelaire. Pubblicato nell’ottobre 2016 da Bagana Records, è stato registrato presso i Magnitude Studios di Seregno (MB) e vanta la produzione artistica di Titta Morganti (Mellowtoy).

"It Tastes Like Sugar", "Sa di zucchero" è strettamente collegato all'immagine simbolica scelta in copertina ed al concetto che essa rappresenta. E' un gioco di parole che lega immediatamente all'immagine, ma che secondariamente vuole riferirsi al concetto dell'Amore. Un Amore che si supponga sappia di zucchero, ma che come ogni umana manifestazione, possiede anche un lato oscuro…

Tracklist:
- Wasted
- The Way She Wants
- Summertime Sadness (Lana del Rey cover)
- Riddle

Le Killin' Baudelaire sono:
Elisa ‘Helly' Scandella - Voce
Martina 'Nixe’ Riva - Chitarra
Alice 'Lane' Pandini - Basso
Martina ‘Cleo’ Ungarelli - Batteria

 

Inserita da: Jerico il 04.05.2017 - Letture: 1604

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave