FIGLI DI MADRE IGNOTA: il video del nuovo singolo "Come Un Cane"

FIGLI DI MADRE IGNOTA: il video del nuovo singolo "Come Un Cane" Esce oggi il video del nuovo singolo "Come Un Cane" dei FIGLI DI MADRE IGNOTA, i pionieri dello Spaghetti Balkan Rock.

Il brano esce per Bagana Records, è stato registrato da presso Crono Sound Factory di Vimodrone (MI), mixato da Taketo Gohara, con il mastering affidato a Giovanni Versari. Il video vede alla regia Fabrizio Lecce, una realizzazione Meditfilm.

Link "Come Un Cane" (Official Video) > https://youtu.be/novlADXMvvo

Queste le parole della band:
COME UN CANE è un grido d’amore per le persone che la sanno sempre più lunga degli altri, per coloro che hanno un credo cieco e invadente nelle proprie capacità di giudicare.
Quando parlare non serve più, quando cantare non serve più, COME UN CANE è Il piacere di rinunciare a discutere, spogliarsi del vocabolario della lingua e tornare ad un modo comunicativo primitivo e viscerale.
COME UN CANE è il 'cantus firmus' di una Menade che ci ricorda che, nonostante tutto e purtroppo, siamo senza museruola.


"Come Un Cane" è da oggi disponibile su tutti i principali digital stores > http://smarturl.it/FDMIComeUnCane

Sarà seguito dalla pubblicazione del nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Next Show:
02 Giugno @ Jump Out Festival, Appiano (BZ)

http://www.fdmi.it
http://www.facebook.com/figlidimadreignota

BIOGRAFIA
Figli di Madre Ignota: band di Milano che suona un mix aggressivo di musica balcanica, polke indemoniate, klezmer inventati dal nulla, swing incattiviti, tarantelle mozzafiato, con chitarre elettriche surf e una sezione fiati generosa: in due parole, SPAGHETTI BALKAN!
Se riuscite ad immaginare una banda di ottoni balcanica che suona con un gruppo rock con chitarre surf, siete vicini a quello che succede nei loro show.
La band ha suonato in alcuni dei palchi più prestigiosi d'Europa tra cui Sziget Festival 2013 (Hungary), Ariano Folk Festival 2013 (Italy), Rock'n Coke 2013 (Turkey), Sziget Festival 2012 (Hungary), Volt Festival (Hungary, 2011), Lowlands (NL, 2010), Das Fest (D, 2010), Sziget Festival (Hungary, 2009), Horizonte Festival (D, 2009), Mundial Festival (NL 2009), Eskisehir Festival (Turkey, 2009).
I Figli Di Madre Ignota sono:
Stefano Iascone (iasko) - voce tromba
Massimo Piredda - trombone cori
William Nicastro - basso cori
Marco Pampaluna - chitarra
Cristiano Novello - batteria

BARABBA SUPERSTAR (Official Video) -> https://youtu.be/VdG7Zvu8vLo

 

Inserita da: Jerico il 01.05.2017 - Letture: 600

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave