ANDREA SALINI: uscito il nuovo album "Lampo Gamma"

ANDREA SALINI: uscito il nuovo album "Lampo Gamma" E' finalmente disponibile in versione fisica il nuovo album di Andrea Salini, dal titolo "LAMPO GAMMA" edito da TICKET BUS EDIZIONI MUSICALI. Tutti i brani sono stati composti da Andrea Salini e Simone Gianlorenzi che si è occupato della produzione e degli arrangiamenti. Tutta la lavorazione dell'album è stata curata nei minimi dettagli. Hanno lavorato alla realizzazione dell'album, Fabrizio Simoncioni che ha eseguito il mixaggio (uno dei migliori ingegneri del suono al mondo, insignito con 57 dischi di platino e due nomination al Latin Grammy Awards , per i dischi che ha registrato e mixato). In Italia ha collaborato con i Negrita ed è stato ingegnere del suono e nonché tastierista di Ligabue, ed attualmente dei Litfiba. Lo studio Marcussen di Los Angeles (considerato il numero uno al mondo) ha eseguito il mastering (Marcussen in persona ha curato il lavoro). Con lo studio Marcussen collaborano ed hanno collaborato artisti del calibro di: Springsteen Aerosmith, Black Sabbath, Bon Jovi, Chris Cornell, Bruce Dickinson, Sammy Hagar, Kiss, Queensryche, Ozzy Osbourne e tanti altri ancora. "LAMPO GAMMA" sarà presentato ufficialmente a Rieti il 12 maggio con inizio alle ore 21.00 al Teatro "Flavio Vespasiano" (considerato uno dei più belli al mondo). L'ufficio stampa e la promozione sono stati affidati al Mazzarella Press Office.
Disponibile nel contempo anche il video del primo singolo estratto da "LAMPO GAMMA". Si tratta di "Strange Days", fruibile al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=AqVfnF51xw0

.......Una notte polverosa chiama il giorno con la voce del tuono, il baleno del fulmine illumina il sogno...vertigine dell'anima. Ho lasciato i ricordi dietro di me come nuvole evaporate, guidato dall'unica luce chiara...la luna. Verso l'altrove, come una cometa, cerco le braccia del sole, da solo. ... Attraverso il blu lo spazio cosmico è solo una discesa verso casa....... Questo è LAMPO GAMMA....... (Andrea Salini)

Info: http://www.andreasalini.com - Facebook Pagina artista Andrea Salini -lampogammasalini@libero.it

 

Inserita da: Jerico il 22.04.2017 - Letture: 993

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave