OBSCURA AMENTIA: i dettagli del nuovo ''The Art of Human Decadence''

OBSCURA AMENTIA: i dettagli del nuovo ''The Art of Human Decadence'' La studio-band italiana, Obscura Amentia nasce con l'intento iniziale di scrivere il proprio marchio attraverso canzoni Black Metal.
L'idea era quella di approfondire l’arido e atmosferico prendendo ispirazione dalle leggende italiane, generate da immagini horror, antiche storie per creare uno stile musicale che si sarebbe inclinato verso la malinconia e la melodia. Tutti i testi sono influenzati profondamente dalla letteratura e riflettono i loro pensieri e sentimenti su argomenti quali la riscoperta della natura dal punto di vista della perfetta armonia e il confronto della stessa con l'umanità.
La band preferisce restare piuttosto vaga su se stessa preferendo lasciare all’ascoltatore rilasciare gli apprezzamenti più opportuni pur offrendo un approccio poetico e prosaico a livello di autopromozione.
E 'importante per la band non le parole o i suoni ma come la propria musica si senta.
E così è con l'uscita di The Art Of The Human Decadence.
Sull' arte della decadenza umana, la band si imbatte nella costante lotta dell'essere umano con se stesso.
Questo è il tema centrale dell'album, tutta l'esperienza dell'uomo, ispirato dalla letteratura degli ultimi secoli, oltre a sentimenti ed estratti delle nostre vite

 

Inserita da: Wolverine il 17.04.2017 - Letture: 882

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave