BREAKING LARSEN THEORY: disco d’esordio entro l’estate per Volcano Records

BREAKING LARSEN THEORY: disco d’esordio entro l’estate per Volcano Records La band alternative hard rock milanese Breaking Larsen Theory ha appena annunciato tramite la pagina dell’etichetta Volcano Records & Promotion, l’uscita del primo disco ufficiale che arriverà in tutti i negozi di dischi fisici e digitali entro l’estate grazie al supporto dell’iperattiva label indipendente napoletana.
Il gruppo attivo dal 2013 ha attraversato diverse fasi e sorti alterne con vari cambi di line up che non hanno mai alterato l’idea e l’identità sonora portata avanti dal vocalist e mastermind del progetto, Filippo Alessio, affiancato adesso stabilmente da Teo Cucci alla chitarra, Luca Masiero al basso e Jody Brioschi alla batteria. La Volcano Records ha presentato la band in pompa magna anticipando che il primo disco del progetto milanese sarà rilasciato entro l’estate e sorprenderà per un sound ed una produzione di grande qualità che mette insieme alternative metal e modern heavy rock con personalità ed energia.
Non resta che rimanere sintonizzati sulle pagine http://www.facebook.com/volcanopromotion e http://www.facebook.com/breakinglarsentheory per ulteriori aggiornamenti e notizie.

 

Inserita da: Jerico il 14.04.2017 - Letture: 1303

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave