SUBSOUND RECORD FEST II: dieci anni di produzioni discografiche

SUBSOUND RECORD FEST II: dieci anni di produzioni discografiche Subsound Records celebra i dieci anni di produzioni discografiche con una serie di festival che si terranno a Roma.
Questa seconda edizione risulta essere una perfetta occasione per assistere ad un doppio Release Paryt: la presentazione ufficiale del tanto atteso "Spectrum - Epicentre" dei DEFLORE, band industrial ultradecennale, la prima prodotta dalla Subsound Records nel lontano 2006 e la presentazione dell'omonimo album dei MALCLANGO band rivelazione formata da tre primati musicisti.
Ad aprire la serata i KARL MARX WAS A BROKER il cui album "Monoscope" è stato molto apprezzatp dalla critica italiana ed internazionaleed il loro live merita veramente di essere vissuto !

DEFLORE
Quarto lavoro per i Deflore, duo formato da Christian Ceccarelli e Emiliano Di Lodovico e quarto assalto alla musica contemporanea, ma anche il primo capitolo della trilogia Spectrum, con il quale i musicisti romani intendono esplorare tutte le proprie potenzialità ed influenze, dividendole per genere, per una maggiore coerenza sonora. Le prossime uscite saranno incentrate su ambient dub ed elettronica mentre il presente Epicentre è un mastodontico disco industrial, per i cui pesanti loop, chitarre distorte e atmosfere malsane è impossibile non menzionare Ministry e Neurosis, a partire dall’intro Mastica-Me a Betoniera, passando per Rare-Frakto e King Deaf.
ASPETTANDO IL RESTO DELLA TRILOGIA

Anteprima streaming su ROCKERILLA: http://www.rockerilla.com/deflore-anteprima-streaming/

MalClango
Melodie furenti e poliritmie scatenate, due bassi e batteria scherniscono la musica spogliando il math rock fino a lasciarlo in mutande.
Con scimmioni addestrati da membri di Juggernaut, Inferno sci-fi grind’n’roll, Donkey Breeder.
Anteprima streaming su ROCKERILLA: http://www.rockerilla.com/malclango-anteprima/

Karl Marx was a broker
"Monoscope" è il nuovo album dei Karl Marx was a broker, il power trio da Pistoia che con questo album aggiunge un quarto capitolo alla sua storia discografica, uscito su Subsound Records ad Aprile 2016.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=CHTg1JgSDRw
Album: https://karlmarxwasabroker.bandcamp.com/

Ingresso: 21.30
Inizio Concerti: 22.00
Contributo per la serata: 5.00
Ad ogni partecipante verrà REGALATO un cd del catalogo Subsound Records

 

Inserita da: Jerico il 18.03.2017 - Letture: 267

Articoli Correlati

Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave