MEANWHILE IN TUSCANY: in uscita il nuovo EP "Toscagna"

MEANWHILE IN TUSCANY: in uscita il nuovo EP "Toscagna" I Meanwhile In Tuscany nascono come i funghi a causa dall'ambiente umido delle "stanzine" Toscane. Insito nella loro natura è cogliere i più grotteschi aspetti degli abitanti attuali e che furono del Granducato. Personaggi al limite dell'umano e bestie viziose sono i protagonisti delle loro vicende, sempre inventate, ma che comunque scavano nella morale e nella memoria storica. "Toscagna" è il primo lavoro del gruppo e si ispira a sonorità trash/ death, ma senza tralasciate la melodicità. In questo Ep il protagonista è "Marcoddio" un contadino toscano.
Odio Extravergine: Parenti serpenti. Il fattore Marcoddio viene disturbato nella sua dimora da un parente, per la precisione un cugino. Tra i molti cugini che ha questo è il migliore, ma nonostante questo l'odio del fattore nei sui confronti è talmente forte e puro da riuscire a ucciderlo solo con l'astio covato nella sua anima nera.
Il Malfattore: Il mal-fattore e il malfattore. Marcoddio non sopporta che i suoi averi vengano trafugati e i suoi campi profanati. La morte del ladro per mano sua si rivelerà una ricetta vincente per la coltivazione di rossi e succosi pomidori e un modo per impiegare in maniera utile i malfattori.
Pugni sul tavolo: Lavoro e vita di coppia. Marcoddio si alza presto per lavorare la terra e al suo ritorno non può tollerare la poca accuratezza e superficialità della moglie Maria nel preparare la tavola e il pranzo. Il tutto sfocia in un litigio domestico drammatico, dove pugni e padelle si scontrano per impadronirsi della ragione.
Cagnaccio: Bestia o uomo? Cane e uomo spesso si somigliano, anche negli appetiti sessuali. Dentro ogni individuo, anche il più rispettabile e moralista, si nasconde un cagnaccio notturno arrapato, furiosamente accecato dall'amplesso.

LINE UP:
David Bonacchi (voice / ex Chaos Core)
Gianmarco Lotti(guitar / Flashback Of Anger)
Simone Toni (guitar)
Matteo Pagliai (bass)
Leonardo Toni (drums)

CONTATTI:
cr.art.music.lab@gmail.com
meanwhileintuscany@gmail.com

LINK:
https://www.facebook.com/Meanwhileintuscany

 

Inserita da: Jerico il 10.03.2017 - Letture: 1288

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave