SKYMALL SOLUTION: in uscita il nuovo album della band romana

SKYMALL SOLUTION: in uscita il nuovo album della band romana E’ previsto in uscita il 27 Gennaio 2017 il disco omonimo degli Skymall Solution attualmente in preorder su iTunes (http://www.davverocomunicazione.com/?email_id=44&user_id=2333&urlpassed=aHR0cHM6Ly9pdHVuZXMuYXBwbGUuY29tL2l0L2FsYnVtL3NreW1hbGwtc29sdXRpb24vaWQxMTgwNTc5Mzgy&controller=stats&action=analyse&wysija-page=1&wysijap=subscriptions) su etichetta Vrec, Audioglobe distribuzione.

Il secondo album della band romana, che fonde alternative rock con sfumature progressive tra Tool e Deftones, è anticipato dal videoclip “Cold War” realizzato da Oren Prodution con protagonista la modella Arianna Mancini. Il brano, insieme al più potente “Touch Me” recentemente inserito nella compilation “#Hardrockparty Vol.2”, è già in “instant download” per chi prenoterà l’album su iTunes.

Gli Skymall Solution sono un progetto musicale nato a Roma nel 2012 dall'unione di due famiglie: i fratelli Kircoff, con Ivan al basso e Simone alla voce, e i fratelli Bottone, con Valerioalla batteria e Patrizio alla chitarra, con l'aggiunta di un terzo "fratello" musicale, FrancescoBianchi alle tastiere. Dopo un primo EP promozionale arriva il disco d’esordio "Betrayed by the Stars” (2013, autoprodotto) con cui la band macina concerti facendosi notare da pubblico ed addetti ai lavori ed entrando sotto management K2. Il secondo album ,omonimo, è realizzato negli studi MV records e AEmme Studio e li porta nel 2016 al primo contratto discografico con l’etichetta Vrec e la conseguente uscita discografica in tutti gli store digitali e nei migliori negozi di dischi prevista a Gennaio 2017.

 

Inserita da: Jerico il 02.01.2017 - Letture: 1347

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave