DEATHLESS LEGACY: a gennaio in uscita il terzo album "Dance with Devils"

DEATHLESS LEGACY: a gennaio in uscita il terzo album "Dance with Devils" Uscirà il prossimo 27 gennaio il terzo e nuovo lavoro dei Deathless Legacy intitolato "Dance with Devils" per la major Scarlet Records. Quanto ai contenuti del nuovo album tratterà storie relative alla stregoneria e alle vicende che hanno riguardato le strege in generale ivi inclusa la loro terribile fine di bruciate vive sui roghi. Le undici tracce trattano di rituali di magia nera che risalgono sino alla notte dei tempi.
I Deathless Legacy hanno pubblicato il loro album di debutto 'Rise From The Grave' nel 2014. Una sintesi dell'orrore e del macabro che ossessiona le loro menti raccapriccianti; il talento di questi giovani musicisti si ha considerando la loro capacità di creare un suono confuso, potente ed accattivante, che a loro piace chiamare Horror Metal .
Nel giugno 2014 i Deathless Legacy sono stati scelti come band di apertura per Rob Zombie a Milano, mentre nel settembre 2014 Alessio Lucatti (aka Alex Van Eden) da Vision Divine si è unito al circo macabro della band. Nel maggio 2015 hanno vinto la battaglia italiana Wacken in metallo e nel mese di agosto dello stesso anno hanno auto la fortuna di prendere parte all’evento più importante della loro vita ovvero la fase più importante ovvero suonare al Wacken Open Air nel nord della Germania.
Dopo aver firmato un nuovo accordo con Scarlet Records, hanno poi rilasciato il loro secondo capitolo della loro carriera in rapida ascesa, 'The Gathering', nel 2016, che ha permesso loro di girare in tour incessantemente per quasi un intero anno. 'Dance With Devils' è stato registrato durante l'estate. Altre notizie emozionanti saranno rilasciata presto sul sito dell’etichetta http://www.scarlettrecords.com

 

Inserita da: Wolverine il 10.12.2016 - Letture: 1019

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave