ADDIO PROUST!: il nuovo album in uscita con AUDIOGLOBE e THE ORCHARD

ADDIO PROUST!: il nuovo album in uscita con AUDIOGLOBE e THE ORCHARD “Io non ho mai perso il controllo?”, primo album dei fiorentini Addio Proust!, prodotto e pubblicato dalla Red Cat Records, sarà disponibile da venerdì 18 NOVEMBRE 2016 in tutti i più grandi negozi di musica e sulle principali piattaforme digitali, tramite Audioglobe/The Orchard.

“Io non ho mai perso il controllo” è un disco popolato da animali lisergici e sinistri. Esseri il cui confine con l’uomo non si chiarisce e si fa incerto.
E’ un disco sulla fame e sull’avere fame. Crudo, viscerale, istintivo, surreale. Come una telecamera, i brani riprendono piccole suggestioni di immagini, con battito lento, cadenzato e costante.
Rivivono così, alternandosi, sospensioni sognanti, spettri che si nascondono alla vista e immersioni nelle profondità dove nuotano le ossessioni sotto forma di cetaceo, come nell’immagine della copertina. Un oceano che si chiude in quattro pareti di un appartamento di periferia nell’odore leggero di caffè.

CONTATTI BAND:
Facebook: http://www.facebook.com/addioproust

LABEL:
web: http://www.redcatpromotion.com
e-mail: alice@redcatpromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 07.11.2016 - Letture: 1450

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave