CHAOS CONSPIRACY: il release party di "kNOw God kNOw Fear"

CHAOS CONSPIRACY: il release party di "kNOw God kNOw Fear" “kNOw God kNOw Fear”, il nuovo album dei Chaos Conspiracy, verrà presentato in anteprima dal vivo Sabato 22 Ottobre.

La serata si articolerà in tre momenti ed avrà inizio alle ore 22 al CSA Depistaggio in Via Mustilli, dove la band suonerà con diversi ospiti sul palco.

Si proseguirà alle 23 da Sfizi Longobardi aka Ettore in P.zza Piano di Corte per poi concludersi intorno alla mezzanotte al Morgana Music Club in Via Umberto I.

Ogni concerto avrà una scaletta diversa che non verrà replicata. Questo per essere fedeli allo spirito della serata, che verrà sviluppata come una carovana itinerante per le strade della città.

Durante i concerti, saranno disponibili in anteprima le prime copie del disco, stampato in tiratura limitata, la cui uscita è prevista per il mese di Novembre via Overdub Recordings (Worm Hole Death) con distribuzione europea, sia fisica che digitale, curata da Code7/Plastic Head.

L'album è stato prodotto, registrato e missato da Davide Rosati all'Acme Rec. Studio e masterizzato da Nick Zampiello (Agnostic Front, Converge, Unsane, Pelican...) ai New Alliance East Mastering Studio (Usa).

Artwork e layout sono una elaborazione di Romano Monero.

Official Videoclip:
https://www.youtube.com/watch?v=UyaaEFzmWjY

“Chaos Conspiracy feat. Enzo Savastano “Testament De Jean Meslier””

http://www.chaosconspiracy.com
http://www.facebook.com/chaosconspiracyband
http://www.overdubrec.com

 

Inserita da: Jerico il 18.10.2016 - Letture: 1506

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave