ABYSMAL GRIEF: in uscita la raccolta Reveal Nothing per celebrare i venti anni di attivita'

ABYSMAL GRIEF: in uscita la raccolta  Reveal Nothing per celebrare i venti anni di attivita' Ideatori di alcune delle più belle e più maledette melodie Doom Metal, gli Abysmal Grief, ritornano in Italia direttamente dall’ombreggiato ed oscuro cimitero per celebrare i loro 20 anni di attivita'.
La Terror From Hell è lieta di annunciare l’uscita per il prossimo 2 novembre 2016 di una lussuosa reliquia contenente: Reveal Nothing, un CD contenente tutte le canzoni tratte dai loro single, split e 7", tra cui un nuovo brano inedito 'Cursed by The Rites'; il nastro 'Mors Te Audit' il famigerato secondo demo tape della band, originariamente pubblicato e distribuito su edizione limitata a 13 pezzi presentato con la stessa copertina e il layout dell’epoca; sigillato con perno metallico e relativo sigillo degli Abysmal Grief; un esclusivo poster, t-shirt progettato esclusivamente per questa versione.
La raccolta, comprensiva di cd e quant’altro, e' formata da una scatola di legno strettamente limitata a soli 100 pezzi. Un viaggio lugubre del passato di questa band nel sepolcro nebbioso percorso tra la fine degli anni '90 fino al 2012. Per tutti coloro che già possiedono gli originali usciti al tempo e per coloro che non saranno soddisfatti di tale uscita, gli Abysmal Griel celebreranno così i loro venti anni di sonorità occulte all’italiana

 

Inserita da: Wolverine il 02.10.2016 - Letture: 1482

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave