DELIRIUM X TREMENS: nuovo album in arrivo su Punishment 18 Records

DELIRIUM X TREMENS: nuovo album in arrivo su Punishment 18 Records I DELIRIUM X TREMENS hanno appena ultimato le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre il prossimo album presso i THE CROWNS STUDIOS di Voltago Agordino, splendido paesino immerso nelle maestose Dolomiti bellunesi, sotto la guida di FABIO PERUCCHINI.

Per le fasi di mixing e mastering la band si è affidata alle sapienti mani di LARSEN PREMOLI nei suoi RECLAB Studios di Milano.

Questo nuovo lavoro continuerà il percorso intrapreso con il precedente “_Belo Dunum, Echoes from the past_”, una base di partenza indiscutibilmente estrema che incontra le leggende passate del territorio di provenienza del combo bellunese, il quale ama appunto definire il proprio genere “_Dolomitic Death Metal”_.

L’utilizzo di strumenti non convenzionali come fisarmoniche, trombe, armoniche, fino alla presenza di un vero e proprio coro alpino, rendono l’opera dei DELIRIUM X TREMENS qualcosa di ancora non concepito in ambito musicale, in quanto definire il loro stile semplicemente “originale” sarebbe riduttivo; per un gruppo che non ostenta lo sperimentare nuove vie come qualcosa da mettere in mostra, bensì ne fa una ragion d’essere in un naturale sviluppo della propria personalità artistica che trova rifugio nel folclore e nelle storie della propria terra.

Anche questa volta di tratterà di un concept-album per il quale la band ha siglato un accordo con l’etichetta discografica PUNISHMENT 18 RECORDS che si occuperà della produzione e distribuzione al livello mondiale.

Maggiori dettagli verranno svelati a breve.

Per info riguardo la NUOVA RELEASE, ORDINARE I CD O IL MERCHANDISE UFFICIALE, MP3, LIVE DATES, NEWS e tutto quanto riguarda gli DELIRIUM X TREMENS è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

DELIRIUM X TREMENS
http://www.deliriumxtremens.com
http://www.facebook.com/deliriumxtremensofficial

DELIRIUM X TREMENS - Dolomitic Death Metal
http://www.deliriumxtremens.com
https://www.facebook.com/deliriumxtremensofficial/
https://www.youtube.com/c/deliriumxtremensofficial
http://www.twitter.com/dxt_italy
http://www.reverbnation.com/#!/deliriumxtremens

Endorsement by :
Evans, D'addario, Meinl Cymbals, Spector Bass, Pro-Mark, Trick Pedals,
BGuitars

PUNISHMENT 18 RECORDS
http://www.punishment18records.com
http://www.facebook.com/#!/pages/Punishment-18-Records/159193010809729

 

Inserita da: Jerico il 10.08.2016 - Letture: 1451

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave