ELEGY OF MADNESS: confermato contratto con la Wormholedeath e anticipazioni sul nuovo album

ELEGY OF MADNESS: confermato contratto con la Wormholedeath e anticipazioni sul nuovo album Gli Elegy Of Madness hanno confermato la loro collaborazione con la casa discografica Wormholedeath, annunciando l'inizio della loro nuova produzione per l’agosto del 2016 presso i Realsound Studio (Ita) con la collaborazione al Mix / Master di Chris Donaldson (Canada).
Siamo orgogliosi di annunciare che i metallers italini sinfonici Elegy Of Madness rimarranno a far parte della famiglia della casa discografica Wormholedeath! Essi hanno, infatti, siglato un nuovo accordo per la distribuzione con l’ etichetta e sono pronti ad entrare presso i RealSound Studio (Parma) nel prossimo mese di agosto 2016 per registrare il loro terzo album intitolato "New Era".
Si è già deciso, grazie ad una nuova direzione sonora (creata dalla band con i nuovi membri e con impronta sonora della Wormholedeath Opera Core), che Chris Donaldson si curerà e dirigerà l'album.
La band ha dichiarato: Siamo orgogliosi di annunciare, nel corso di 10 anni di lavoro continuo, il rinnovo del contratto di edizione e la registrazione con WormHoleDeath Records.
Questa scelta si basa sul rispetto reciproco e la fiducia che è stata rafforzata, sempre di più, in questi anni di collaborazione. Questa etichetta, rappresentata dal suo fondatore Carlo Bellotti, ha tracciato il solco della nostra crescita musicale e professionale e ci ha dato la libertà di scrivere canzoni, migliorando il nostro potenziale attraverso molti prestigiosi concerti dal vivo, come l’ "Exit Festival" (Serbia) e varie aperture . Insieme a Carlo, abbiamo deciso di festeggiare il nostro 10 ° anno di attività nel miglior modo possibile: ci accingiamo a lavorare al terzo album intitolato NEW ERA !!!
Questo nuovo album è il risultato di un lavoro sia creativo che intensivo dove ricerca sonora e canzone d'autore si basano su un tema futuristico che viene miscelato con le nostre radici Metal Sinfoniche ed elettroniche per formare un suono decisamente nuovo.
La data di uscita e il nostro tour sono già in programma per l'inizio del 2017. Non vediamo l'ora di condividere questa splendida notizia con i nostri fan e condividere con loro la nostra grande soddisfazione per questo lavoro.


 

Inserita da: Wolverine il 11.06.2016 - Letture: 1741

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave