SHTEVIL e GIULIA: due giovani e talentuosi artisti ad aprire le tre attesissime date italiane dei PRIMAL SCREAM

SHTEVIL e GIULIA: due giovani e talentuosi artisti ad aprire le tre attesissime date italiane dei PRIMAL SCREAM Saranno Shtevil e Giulia, due giovani e talentuosi artisti ad aprire le tre attesissime date italiane dei Primal Scream.
La band di Bobby Gillespie sarà infatti nel nostro Paese per esibirsi il 18 luglio al Postepay Rock in Roma, il 19 luglio al festival AcieloAperto, alla Rocca Malatestiana di Cesena, e il 20 luglio a Sestri Levante, al Mojotic Festival.

Shtevil seguirà la band scozzese in tutte e tre le tappe del tour, mentre Giulia sarà ospite solo in occasione del concerto di Roma.

Shtevil chitarrista, cantante, compositore dalle forti tinte rock e dalle influenze roots e soul. Cresce a pane e Led Zeppelin, ma ama anche Marvin Gaye, Bruce Springsteen, the Black Crows e molti altri. Dopo anni passati suonando e raccogliendo materiale sul suo registratore portatile, nel 2015 esce “SHTEVIL”, album omonimo composto di canzoni viscerali, che parlano delle esperienze di vita dell’autore. Al momento il singolo “On fire” è primo in Italia nelle classifiche di Virgin Radio e colonna sonora dello spot tv della stessa Virgin.
SITO UFFICIALE: http://www.shtevil.com

Giulia fa parte di quella nuova generazione di giovani cantautrici cresciute nel mito di quel mondo scintillante che è il pop femminile degli ultimi due decenni. Italianissima di nascita, Giulia, anche grazie alla collaborazione con Don Mescall, riesce a creare un sound assolutamente internazionale, un mix di country/rock unito al più moderno pop elettronico.
Registrato a Londra, il suo album “Raze Me To The Ground” ha ottenuto da subito un grande riscontro di pubblico e critica, ricevendo le lodi persino da Wonderland Magazine, vera e propria bibbia del fashion e della musica e portandola a suonare persino nella celebre O2 Arena di Londra, in apertura ad Anastacia.
In Italia “Raze Me To The Ground” è uscito il 27 maggio ed è distribuito da Universal.
Giulia possiede anche una sua linea di moda, Anna Sammorone, che vanta fan celebri del calibro di Blake Lively e Chiara Ferragni.
SITO UFFICIALE: http://www.giuliaofficial.com

Non solo delle band di apertura quindi, ma dei talenti di cui sentiremo sicuramente parlare a lungo, che avranno la fortuna di dividere il palco con una delle band più influenti della scena brit degli anni 90, capaci di scrivere un album come "Screamadelica", un capolavoro che ha aperto la strada alla mescolanza tra rock ed elettronica, creando un vero e proprio caleidoscopio sonoro, con elementi di pop, rock, techno, house e psichedelia.

PRIMAL SCREAM
18.07.2016 ROMA | POSTEPAY ROCK IN ROMA
Special guest: SHTEVIL+GIULIA
Ingresso 30,00 + d.d.p
Ingresso alla cassa 30,00
Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone, PostepayFun,Box Office Lazio, BookingShow e Etes.

19.07.2016 CESENA | A CIELO APERTO
Special guest: SHTEVIL
Ingresso 30,00 + d.d.p
Ingresso alla cassa 30,00
Biglietti disponibili sui tutti i principali circuiti di prevendita

20.07.2016 SESTRI LEVANTE | MOJOTIC FESTIVAL
Special guest: SHTEVIL
Ingresso 30,00 + d.d.p
Ingresso alla cassa 30,00
Biglietti disponibili sui tutti i principali circuiti di prevendita

PARTNER UFFICIALE DEGLI EVENTI: VIRGIN RADIO
http://www.virginradio.it

 

Inserita da: Jerico il 11.06.2016 - Letture: 1107

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave