V-ANGER: nuovo ep in arrivo

V-ANGER: nuovo ep in arrivo I V-ANGER, thrash/hardcore band milanese, hanno appena terminato i lavori per la produzione dei brani che andranno a comporre il nuovo lavoro in studio, successore del fortunato “In Showel we Trust”, la cui uscita è prevista per questa estate.

Le sessioni di registrazione si sono tenute presso gli IronApe studio di Vigevano, sotto guida di Federico Lino, al quale sono state affidate anche le fase di Mixing e Mastering.

Si tratterà di un Ep e conterrà anche delle trecce live registrate in collaborazione con Carlo Meroni (A.D.S.R/Alpha Omega) durante concerto tenuto il 26 Febbraio 2016, presso il Centrale Rock Pub di Erba.

Il nuovo lavoro verrà presentato in occasione del “Be Moor Arrogant Fest III” a Reggio Emilia, dove la band si esibirà con HATEBREED, RAW POWER e altri.

5 Luglio 2016
Be Moor Arrogant Fest III @Palahockey Fanticini
V-ANGER w/ HATEBREED, RAW POWER, ONE LEG MAN, INJURY, BANG BANGALOW, EXPLORER

Evento Facebook: http://www.facebook.com/events/134673956944896/

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda I V-ANGER è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

V-ANGER Official Web Site
http://www.vanger.it
V-ANGER Official Fb Page:
http://www.facebook.com/vangerita

 

Inserita da: Jerico il 28.05.2016 - Letture: 933

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave