SHARKS IN YOUR MOUTH: i dettagli del nuovo album

SHARKS IN YOUR MOUTH: i dettagli del nuovo album Gli Sharks In Your Mouth annunciano l'uscita del loro nuovo album intitolato “Promises”. L'album sarà disponibile in tutti i music store digitali dal 30 Giugno sotto catalogo MYO Agency e verrà presentato in anteprima nella data del 30 Giugno dei PROTEST THE HERO al Deposito di Pordenone dove la band farà da supporto ufficiale.
"PROMISES" è il titolo del nostro album di debutto...anche se avremmo di gran lunga preferito intitolarlo "promiSTRESS" a causa delle energie, risorse e nervi che ci ha consumato. Il titolo è appunto una "Promessa", un patto stretto tra di noi per portare alla luce ciò a cui tanto abbiamo lavorato.
Questo album ci ha messo in serie difficoltà,ma ci ha anche permesso di crescere come band,come musicisti e come persone. E' stato scritto in momenti di grande evoluzione e tensione all'interno della band e la sua uscita è il risultato della tenacia e della "promessa" mantenuta da parte di chi lo ha voluto dare alla luce.
Abbiamo deciso di registrarlo al "Lullaby Studio" ed è stato prodotto da Enrico Tiberi mentre la parte di Mix e Master è stata affidata a Daniele Nelli & Davide Bitozzi dell'"Adrenaline Studio".
Le canzoni parlano di tratti di vita vissuti,di emozioni,di odio e di amore. Le tracce presenti spaziano tra un genere metalcore e post-harcore con qualche spruzzata di nu metal, le strofe sono caratterizzate da breakdown marcati ma lasciano spazio anche ad aperture melodiche e riff orecchiabili.
Attualmente la band è a lavoro sulla sua prossima fatica che si chiamerà "THE COVEN",sono previste tonalità ancora più cupe e tante sorprese.

Ecco a voi la tracklist e l'artwork del disco.
01. Run (Intro)
02. Louder (Feat. Carlo Knöpler from Breakdown Of Sanity)
03. Everything Ends
04. Your Ghosts
05. Say it to my Face (Feat. Aaron Matts from Betraying The Martyrs)
06. Insanity
07. Promises (Interlude)
08. Trust no Bitch
09. Forgive
10. The Storm (Feat. Ryan Kirby from Fit For A King)

Il primo singolo “Say It To My Face - Feat. Aaron Matts of Betraying The Martyrs” è disponibile su Youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=tnp698hNCjQ

FACEBOOK: http://www.facebook.com/sharksinyourmouthIT
TWITTER: twitter.com/sharksinyrmouth
YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/sharksinyourmouthIT
MYO AGENCY: http://www.myoagency.net

 

Inserita da: Jerico il 11.05.2016 - Letture: 1462

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave