BURNING BLACK: in arrivo il nuovo Ep e cover degli Accept

BURNING BLACK: in arrivo il nuovo Ep e cover degli Accept I BURNING BLACK hanno appena terminato i lavori per la produzione di un nuovo Ep che verrà pubblicato a breve via Limb Music. Si tratterà di una raccolta di alcuni dei brani di maggiore successo per la band e che per l’occasione sono stati ri-arrangiati e registrati ex novo dalla nuova formazione.

Le sessioni di registrazione sono avvenute New Sin Recording Studio a Loria (TV) sotto la guida di Luigi Stefanini, per poi passare alle fasi di mastering e Mixing ai Finnvox Studio di Helsinki (Finlandia) ad opera di Mika Jussila (Stratovarius, Children of Bodom, NIghtwish, Soilwork, Amorphis) .

L’ep conterrà anche un brano mixato e masterizzato dal noto produttore Beau Hill (Alice Cooper, Kix, Winger, Streets, Warrant, Fiona, Europe and Ratt).

A questo indirizzo ( http://www.youtube.com/watch?v=rOhlBjarMmo ) è disponibile una la cover di “Balls to the Wall” degli Accept rivisitata in pieno stile BURNING BLACK; il brano è un’anticipazione dal nuovo lavoro in studio sul quale verranno rilasciate maggiori informazioni a breve.

BURNING BLACK Official Web Site:
http://www.burningblack.com
BURNING BLACK Official Fb Page:
http://www.facebook.com/burningblackofficial

 

Inserita da: Jerico il 06.05.2016 - Letture: 1472

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave