SCHEMA ZETA: annunciato il nuovo bassista

SCHEMA ZETA: annunciato il nuovo bassista Gli Schema Zeta e la Raine Management sono lieti i annunciare l'ingresso ufficiale nella band del bassista GIANSI ROMANO (già presente come turnista live nelle date 2015/2016) in sostituzione di WALTER CONIGLIONE, membro fondatore della band.
Ecco il testo del post sulla pagina facebook della band:

""I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie.

Con queste parole vogliamo ringraziare il nostro Amico e bassista, Walter Coniglione, che ha rappresentato, ab origine, parte vivente della sezione ritmica degli Schema Zeta, contribuendo alla crescita del gruppo e al perfezionamento del progetto musicale elaborato anni fa.

Purtroppo, a causa di improrogabili impegni lavorativi, non potrà più essere presente.

Vi annunciamo ufficialmente il suo degno sostituto: Giansi Romano, bassista con alte ambizioni ed eccezionale maturità musicale, che fino a oggi ha dimostrato una passione e un impegno smisurato per gli Schema.

Siamo onorati di aver suonato con Walter, di aver vissuto tante avventure insieme a lui, tante ore di viaggio, tante ore in sala prove, tante ore sul palco...e siamo altrettanto onorati di suonare con Giansi, di imparare da lui e di ritrovare in lui lo stesso entusiasmo e la stessa carica che gli Schema Zeta esigono.

Siamo stati fortunati ad aver incontrato questi due straordinari Amici e Musicisti!!!
Grazie ragazzi!!!

Schema Zeta"""

 

Inserita da: Jerico il 01.03.2016 - Letture: 909

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave