THE EXPERIMENT NO.Q: svelate le copertine di "Right After the Experiment No.Q"

THE EXPERIMENT NO.Q: svelate le copertine di "Right After the Experiment No.Q" Svelato l’artwork ma il mistero persiste! Dopo l’uscita del video “”Welcome to the Garden”(https://www.youtube.com/watch?v=uPeu1rDCTrs), primo singolo tratto dal nuovo album e di “”Girls from the Dream”, secondo brano che si può ascoltare su spotify il nuovo album dell’Experiment no.Q ha finalmente un titolo e un volto, o più volti, se diamo un’occhiata al sito ufficiale della band dove sono esposte 4 copertine diverse.

Quale sarà il volto definitivo dell’album quindi ancora non si sa, ma un’idea sull’impronta si. Steampunk e horror… per proseguire con il secondo capitolo della storia iniziata con “The Experiment no.Q”. Il titolo dell’album è infatti “”Right after the Experiment no.Q” un titolo che offre continuità narrativa e temporale con il primo album e svela alcuni retroscena del folle esperimento voluto dal numero Q.

Per saperne di più non resta quindi che aspettare metà marzo data per cui è annunciata l’uscita del nuovo episodio di questa saga steampunk e tenere d’occhio il sito ufficiale http://www.numberq.net

 

Inserita da: Jerico il 26.02.2016 - Letture: 726

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave