WHAT A CONFUS!ON: è online il video di "Arabico"

WHAT A CONFUS!ON: è online il video di "Arabico" Sonorità orientali e impegno politico sono alla base di "Arabico", secondo video dei What A Confus!on, estratto dall'album dall'album "Lagolize It".
Come in parte preannuncia il titolo, il pezzo fa riferimento alla Primavera Araba e alla lotta incalzante, esattamente come le melodie del brano, a difesa dei propri ideali, aprendo la band a uno scorcio e a un riflessione profonda sulla società contemporanea, già imbastita nel microcosmo di "Lagolize It", primo singolo estratto dall'omonimo album.

GUARDA "ARABICO": https://goo.gl/g0Y1O3

Il video, con regia a cura di Danny Rambaldo, è stato girato lo scorso 26 Settembre in occasione del release party dell'album "Lagolize It" c/o Officina Degli Angeli di Arbizzano (VR).
"Arabico" sfrutta contemporaneamente due punti di vista: quello della band, dal palco, e quello degli spettatori al di sotto di esso, rappresentando un ricordo prezioso per i i partecipanti di quella magica notte nonché un assaggio di concerto per chi ancora non fosse riuscito a vedere i What A Confus!on dal vivo.

http://www.baganarock.com | Bagana Rock Agency on FB https://www.facebook.com/baganarockagency/?fref=ts
http://www.whataconfusion.com | What A Confus!on on FB https://www.facebook.com/WHAT-A-CONFUSON-248321104754/?fref=ts

 

Inserita da: Jerico il 19.02.2016 - Letture: 1115

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave