LACUNA COIL: il chitarrista Marco "Maus" Biazzi lascia la band

LACUNA COIL: il chitarrista Marco "Maus" Biazzi lascia la band Dalla pagina Facebook della band:

"Per tutti i nostri amici e fan di tutto il mondo. E 'con amara emozione che annunciamo che il nostro chitarrista Marco "Maus"Biazzi ha deciso di lasciare la band.
Siamo naturalmente tristi di perdere dopo tanto tempo, circa diciassette anni, un membro della nostra famiglia. Tuttavia, Maus ha bisogno di seguire ciò che gli suggerisce il suo cuore e gli auguriamo ovviamente tutto il meglio che il futuro potrà riservargli.
Ecco alcune parole da Maus:
“Non è mai facile dire addio a qualcuno, soprattutto dopo 17 anni meravigliosi vissuti insieme. Condividendo ogni momento della vita, on the road e fuori dal palco. Crescendo come band e come musicista, che ha praticamente suonato ovunque su questa terra.
Ho condiviso tutto con i Lacuna Coil sia in relazione alla vita, sulla strada, dentro e fuori dal palco. Siamo cresciuti come band e come musicisti suonando un po 'ovunque su questo pianeta e vedendo a poco a poco i risultati positivi che finalmente sono giunti dopo tanto duro lavoro fatto tutti insieme.
Non dimenticherò mai tutte queste emozioni e le porterò per sempre con me.
Sentivo di non potevo aggiungere altro a questo progetto e così ho deciso di lasciare la mia seconda famiglia, i Lacuna Coil, per prendere una strada diversa ed affrontare una nuova sfida nella mia vita. Ora sto cercando un altro progetto musicale con cui ripartire e tornare on the road a spaccare il culo il prima possibile, perché questo è quello che voglio e quello che amo di più fare. Innanzi tutto vorrei ringraziare i Lacuna Coil per tutti questi anni passati assieme, sarò sempre grato a questa band…è per via delle avventure passate assieme e per l’enorme quantità di esperienze fatte che sono diventato il musicista professionista che ora sono.
Grazie anche alla nostra fantastica troupe tutto il mondo per un lavoro incredibile e professionale in ogni tipo di condizioni, il nostro management e la nostra etichetta Century Media. Grazie anche a tutti i miei specializzazioni che sono sempre sostengono questo ragazzo italiano dal vicino, non importa quanto e, alla fine, un grande grazie a Voi tutti, amici e fan di tutto il mondo, che mi ha sostenuto sin dall'inizio con la vostra dedizione infinita e l'amore.
Questo non è un vero e proprio addio da me .. è solo un cambiamento. Ci vediamo al NAMM di quest'anno con la mia nuova chitarra Signature da Schecter "Maus M-7" ... Sono sicuro che ci accingiamo a condividere più note e birra molto presto.
Saluti”.

Maus."

 

Inserita da: Wolverine il 17.01.2016 - Letture: 1767

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave