DEVANGELIC ed UNBIRTH: i dettagli della data al Sidro Club

DEVANGELIC ed UNBIRTH: i dettagli della data al Sidro Club Grind On The Road Booking & Promotion è lieta di presentare:

DEVANGELIC + UNBIRTH
Venerdì 18 Settembre, Sidro Club
Via Antonello Moroni 92, Savignano sul Rubicone (FC)

Ricomincia la stagione invernale dei concerti GOTR al Sidro Club, con una serata a base di musica estrema. Protagonisti due gruppi sicuramente già noti agli appassionati di death metal, due “nuove leve” della sempre più ricca scena death italiana.

La formazione dei Devangelic comprende ex e attuali membri di Necrotorture, Putridity e Stench Of Dismemberment: il loro “Resurrection Denied”, uscito lo scorso anno per Comatose Music, non poteva non essere un successo annunciato. La formula dei Devangelic è un solido death metal americano, sulla scia di mostri sacri come Disgorge e Devourment, riletto in chiave “italiana”.

L’ordine della serata li vede suonare in apertura, ma il livello qualitativo è ugualmente alto con gli Unbirth. I modenesi hanno una storia simile ai colleghi: a lungo tenuti d’occhio dagli buoni conoscitori del death italiano, si sono posti all’attenzione nazionale con un ottimo debutto, “Deracinated Celestial Oligarchy”. Composti da tanti volti noti della scena death emiliana, anche con gli Unbirth si va sul sicuro.

Dopo i concerti la serata continua con il Djset di Venomous e Atomkind Null. (Hardcore/Metal/Industrial a 360°)

L’appuntamento è per il 18 settembre al Sidro Club di Savignano sul Rubicone: è possibile cenare in loco e l’ingresso è a offerta libera, una ragione in più per non mancare e venire a sostenere due eccellenze dell’underground nostrano.

 

Inserita da: Jerico il 14.09.2015 - Letture: 1684

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave