BURNING BLACK: riedizione di brani da “Remission Of Sin” e nuovo lyric video

BURNING BLACK: riedizione di brani da “Remission Of Sin” e nuovo lyric video Anche durante l’estate non si ferma l’attività dei BURNING BLACK! Forte di una nuova formazione che vede l’inserimento di Richard Holmes(basso) e Jack Allen(batteria) in pianta stabile, la band ha deciso di ri-pubblicare alcuni brani dall’ultimo album “Remission Of Sin” edito dalla tedesca Limb Music.

Di seguito le parole di Dan, cantante e frontman della band:

«I BURNING BLACK non hanno mai goduto di ottima salute come in questo momento, la linfa vitale portata dall’inserimento di Richard e Jack ha creato un alchimia unica all’interno della band, questa è la verità. Con tutto l’entusiasmo che si è venuto a creare abbiamo deciso di lavorare su del nuovo materiale, ma come tutti sappiamo per fare un buon lavoro c’è bisogno di tempo e dedizione. Eravamo ansiosi in ogni caso di far sentire a tutti la qualità del suono e la potenza della nuova Line-up e abbiamo deciso di registrare “ex novo” dei brani dalla nostra ultima produzione. Consiglio a tutti di rimanere sintonizzati sui canali della band, ne vedremo delle belle! »

A questo indirizzo è disponibile il lyric video del brano “Far Away”

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i BURNING BLACK è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BURNING BLACK Official Web Site:
http://www.burningblack.com/
BURNING BLACK Official Fb Page:
http://www.facebook.com/burningblackofficial

 

Inserita da: Jerico il 13.08.2015 - Letture: 1770

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave