RU FUS: il disco d'esordio per Ghostrecord Label

RU FUS: il disco d'esordio per Ghostrecord Label Ru Fus e' il progetto solista di Emiliano Valente, ex componente di Zen Circus, The Bugz, Reverberati.
Ru Fus comincia giovanissimo ad appassionarsi alla musica stimolato dalla frequentazione di diversi centri sociali come il "Macchia nera" di Pisa e il "Cpa" di Firenze. La sua attività come musicista inizia nel 1993 con gli "Alchol Flow", con i "Ganzi e Rozzi" a fine '93, per poi approdare alla band degli Zen con cui realizzerà due Demo e un buon numero di concerti dal vivo fino all'anno '99 quando gli Zen Circus cambieranno radicalmente genere ed Emiliano opterà per nuove strade. Dopo la parentesi "Zen" Emiliano Valente prenderà parte a progetti con formazioni come i "The Bugz", i "Rodeo Activity", "I cervelli della Nasa", e i "Reverberati".
Nel 2014, dopo tutte queste esperienze di band, comincia a prendere corpo la voglia di incidere il primo disco solista a nome Ru Fus dove esprime senza mediazioni la musica che piu' lo rappresenta aiutato da musicisti amici che ne condividono lo spirito e la passione. Nel Dicembre 2014 uscirà così il suo primo progetto solista NoiseRock-Stoner-Protogrunge, intitolato semplicemente Ru Fus promosso dalla Ghostrecord Label e distribuito dalla Crashsound.

Track List

01) Fader up & down
02) Little clown
03) Radiation
04) Joker
05) People as people
06) Out side now
07) Dead set
08) Fragments of asteroid
09) Like coldest winter
10) Never machine
11) Season

Line Up

Emiliano Valente Ru Fus Basso
Raffaello Malegni Batteria
Giacomo Bracaloni Voce-Chitarra

 

Inserita da: Led il 03.04.2015 - Letture: 898

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave