IN TORMENTATA QUIETE e IGNOTUM: firmano per la RONIN AGENCY

IN TORMENTATA QUIETE e IGNOTUM: firmano per la RONIN AGENCY Ronin Agency, agenzia ufficiale dell’Underground Metal Alliance, ha da poco incluso nella sua famiglia altre due band di altissima qualità, che vanno a rafforzare un roster ormai sinonimo di qualità e sperimentazione.

Il primo gruppo è un nome storico che non ha bisogno di presentazioni, gli In Tormentata Quiete, da Bologna. Portatori di un metal sperimentale senza confini, sono forse l’emblema più rappresentativo di questo roster che punta su suoni estremi e sperimentali. Con 16 anni di carriera e un nuovo album appena pubblicato, gli ITQ vanno a costituire un’importante colonna di Ronin Agency.

La seconda band invece è molto più giovane, ma promette altrettanto bene: direttamente da Como, gli Ignotum propongono un death/black melodico che ricorda molto gruppi come Dark Tranquillity e At The Gates. Attualmente impegnati nella promozione del loro “Larvas Mortal God”, faranno pogare gli appassionati del metal estremo ma melodico.

Potete gustarvi un piccolo assaggio di entrambe le band nel video di presentazione del nostro Roster: http://youtu.be/NFPEP6m-62U

In Tormentata Quiete: https://www.facebook.com/intormentataquiete
Ignotum: https://www.facebook.com/IgnotumItaly
Ronin Agency: http://www.roninagency.it

 

Inserita da: Jerico il 23.02.2015 - Letture: 1644

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave