SIXTY MILES AHEAD: le date di supporto al tour dei TYGERS OF PAN TANG

SIXTY MILES AHEAD: le date di supporto al tour dei TYGERS OF PAN TANG Tornano i TYGERS OF PAN TANG in Italia per promuovere l'uscita del nuovo Ep "Crazy Nights Sessions" e per la ristampa in un unico Cd dei precedenti "Wildcat Sessions" e Spellbound Sessions" ad opera della Skol Records.
L’EP “ CRAZY NOGHTS SESSIONS” sarà disponibile in Italia unicamente al concerti della band ed in ESCLUSIVA ASSOLUTA nello STORE ON LINE DI RED CAT!
http://www.redcatpromotion.com/ita_store.html

La band non mai stata così attiva dai lontani primi anni '80 quando, insieme a Saxon, Iron Maiden e Def Leppard dette vita alla "New Wave Of British Heavy Metal" - NWOBHM - dominando le classifiche inglesi con classici come "Suzie Smiled", "Euthanasia", "Hellbound", "Love Don't Stay" e la celeberrima cover di "Love potion nbr. 9".
Forti del successo del loro ultimo album intitolato "Ambush", pubblicato nel settembre del 2012 e prodotto da Chris Tsangarides, il produttore dei primi loro due album, la band è pronta a tornare on the road per offrire la sua ricetta di hard rock metallico nel quale passato e presente si alternano per la goia di almeno tre generazioni di rocker!
Per tutte le date la band sarà accompagnata dai SIXTY MILES AHEAD, quartetto milanese dedito al miglior hard rock melodico, anch’essi della famiglia Red Cat!

26 febbraio - Jailbreak, Roma
27 febbraio - Santomato, Pistoia
28 febbraio - Blue Rose Saloon, Bresso (Mi)
1 marzo – Bluesiana, Velden (Austria).

 

Inserita da: Jerico il 22.02.2015 - Letture: 1881

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave