VENEZIA HARDCORE: i primi dettagli dell'edizione 2015

VENEZIA HARDCORE: i primi dettagli dell'edizione 2015 Dalla pagina ufficiale dell'evento:

"Eccoci con le prime info sul Venezia Hardcore Fest 2015.

Sabato 9 maggio al Rivolta Pvc Marghera (VE), suoneranno 15 band a 5 euro di ingresso su 2 palchi. Ci sará la mini ramp di Green Records che qualcuno aveva potuto godersi anche l'anno scorso a Sherwood Festival. Ci saranno distro tra cui giá confermate 2 da Lipsia e Berlino su cui vi diremo di piú piú avanti.

Abbiamo cercato di fare un passo avanti rispetto agli anni passati restando coerenti con le modalitá che hanno contraddistinto le edizioni passate: DIY, ingresso economico e possibilità per tutti di passarsi una bella serata. Le band saranno da tutto il mondo e dovrete aspettare lunedí prossimo per sapere metà della line up.

Grazie a chi si è fatto avanti per dare una mano. Ancor di piú a quelli che stanno fisicamente lontani da noi, ma che si sentono vicini a quello che stiamo cercando di proporre.
Giovedì 5 febbraio ci sarà una riunione aperta al Rivolta alle 21 di sera per spiegare come sará il Vehc Fest di sto anno e capire chi saranno i volontari oltre a noi 50 matti che abbiamo già iniziato a darci.

Carichi sempre stanchi mai.

Venezia Hardcore Crew"

 

Inserita da: HeavyGabry il 03.02.2015 - Letture: 1270

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave