METALCAMP SICILY: Vicious Rumors e altre tre band annunciate

METALCAMP SICILY: Vicious Rumors e altre tre band annunciate A completare la parte alta del tabellone artistico una vera e propria icona dell’ heavy metal made in US, gli storici Vicious Rumors (California) , autori di autentici capolavori del genere, quali “Soldiers of the night ” e “Digital dictator”

Nel 1992, i Vicious Rumors raggiungono il loro maggior successo commerciale con “Welcome to the Ball”, il quale riceve addirittura una nomination come “Outstanding Metal Album” per i Bay Area Music Award al fianco di acts quali Metallica e Tesla.Sonorità taglienti e ritmi veloci costituiscono i punti di forza di questa band che siamo certi riserverà per il pubblico siciliano uno show mozzafiato.

Gli Anticlockwise, da Bergamo, quartetto dalla classe indiscussa che è riuscita a coniugare in maniera perfetta il thrash metal più tecnico e potente, con le migliori sonorità della scuola prog metal degli ultimi anni. Nell’ultimo anno hanno diviso il palco con act affermati quali Circle II Circle, Secret Sphere, Trick Or Treat, Temperance, Elvenking, Bad Bones.
La band si sta attualmente preparando ai prossimi grandi eventi del 2015 , scrivendo il nuovo full lenght che li vedrà impegnati per tutto il nuovo anno. Primo show siciliano di sempre!

Un ritorno gradito sulle scene sarà rappresentato dagli storici Sinoath (dark metal band Catanese nata nel 1990!) che presenteranno in esclusiva il terzo album ufficiale, dopo ben 8 anni di silenzio. Al festival si esibiranno con la nuova formazione, che vedrà ancora in opera Salvatore Fichera alle pelli e Fabio Lipera alla chitarra, come membri fondatori, i rimanenti nuovi componenti della band saranno presentati durante il festival.

Da Ferrara si uniscono al bill gli Asgard, attivi dal 2004, band di notevole valore tecnico che con il loro Heavy Metal cristallino, con punte di Speed, non mancheranno di riservare al pubblico siciliano uno spettacolo di valore. Band con un’ ottima esperienza live, si è esibita assieme a bands di valore quali Sodom, Tankard, Attacker, Ostrogoth, Flotsam&Jetsam etc.

Rimane da comunicare la location ( ultimi dettagli in via di definizione ), Costi dei ticket e propabilmente ancora una, due bands le inseriremo nelle prossime settimane.

7-8 AGOSTO 2015 - METALCAMP SICILY - OPEN AIR

 

Inserita da: Jerico il 16.01.2015 - Letture: 1955

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave