Sick Of It All + Walls Of Jericho + The Crushing Caspars + Kernel-0

Data dell'Evento:
26.11.2006

 

Band:
Sick Of It All
Walls Of Jericho
The Crushing Caspars
Kernel-0 [MetalWave] Invia una email a Kernel-0 [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Kernel-0 [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Facebook di Kernel-0 [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina MySpace di Kernel-0

 

Luogo dell'Evento:
Duel Beat

 

Città:
Agnano(NA)

 

Promoter:
Get Smart [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Get Smart .
Hellfire Booking Agency [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Hellfire Booking Agency .
Delirio Concerti [Link Esterno a MetalWave] Visualizza il sito ufficiale di Delirio Concerti

 

Autore:
Lord Lucyfer»

 

Visualizzazioni:
1883

 

Live Report

[MetalWave.it] Immagini Live Report: Nessuna Descrizione Duel Beat di Napoli a dir poco strapieno per questa sera all�insegna dell�Hardcore pi� ferale: di scena nel cinema partenopeo i leggendari padri della HCNY Scene, i Sick Of It All, in compagnia di Walls Of Jericho, i tedeschi Caspars e i salernitano Kernel-0.

Si parte con la band pi� o meno di casa, i Kernel-0, che gi� ebbi modo di vedere nella scorsa stagione del Jail Club. La band salernitana, visibilmente emozionata, ha sciorinato un ottima prova, aiutata anche da i suoni che, incredibilmente, non fanno cagare gi� da subito. Il compito dei K-0 viene adempito perfettamente, col pubblico che da subito si allena al mosh e si riscalda. Buona, comunque sia, la prova del combo campano.

Veloce cambio di palco e a salire sul palco sono i tedeschi The Crushing Caspars. Gi� che il 95% dei presenti nemmeno sapesse che questa Hardcore Band teutonica fosse della partita, la dice forse gi� tutta. In effetti lo show dei TCC � stato un po� come una pausa: pubblico non proprio attentissimo alla performance della band (che, comunque, non � affatto malaccio). Pagano forse lo scotto di venire in mezzo fra i padroni di casa e le due bands pi� attese. Da notare anche che il vocalist assomiglia non poco a Fred Durst dei Limp Bizkit.

Salgono poi sul palco i Walls Of Jericho, dell�incredibile frontwoman Candace Kucsulain. La tatuatissima vocalist del WOJ s�� dimostrata un�incredibile bestia da palco, tenendo in scacco con la propria potenza e la propria simpatia (splendido il siparietto in cui ha pulito il palco con la maglietta di uno del pubblico) il pubblico partenopeo. Ovviamente gran parte del set-list ha visto la band di Detroit proporre pezzi dall�ultimo �With Devils Amongst Us All�, con pubblico napoletano letteralmente in visibilio.

S�arriva alla conclusione della serata e ad una delle pi� incredibili esplosioni viste fino ad ora all�interno del cinema napoletano. Lo show dei Sick Of It All, come previsto, ha seminato morte e distruzione. La band nata esattamente 20 anni fa per volere dei fratelli Lou e Pete Koller ha spiattellato in faccia all�utenza non solo pezzi dall�ultimo �Death To Tyrants�, ma � andata, ovviamente, a ritroso nel tempo, andando a ripescare classici che hanno mandato in estasi i ragazzi accorsi alla serata. Credo che nemmeno si possa immaginare, alla fine, il moshpit creato sulle note della leggenda newyorkese: nel Wall Of Death ci sono stati anche un paio di �feriti� (alla fine ho contato un naso spappolato ed una spalla lussata in tutto, comunque). Alla fine, comunque, grandissima prova del combo statunitense e pubblico tornato a casa pi� che contento. Uniche note un po� stonate: un cesso sfondato e l�assenza di buona parte della gente di Napoli Estreme.. anche se c�� da dire che dopo soli 7 giorni ci sarebbero stati gli Exodus, quindi assenza pi� che programmata.

 

Immagini della Serata

 

Recensione di Lord Lucyfer Articolo letto 1883 volte.

 

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.